Autohaus Werner Beier GmbH

Heinrich-Wittmann-Straße 21, 76131 Karlsruhe

Orari di apertura

133 Risultati

Filtra per

€ 9.980,-
114.669 km05/201874 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.480,-
€ 10.490,-5
32.880 km01/201781 kW (110 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 24.980,-IVA inclusa
€ 20.991,- IVA esclusa
45.843 km08/2022133 kW (181 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 23.980,-IVA inclusa
€ 20.151,- IVA esclusa
8.900 km07/2023100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 15.680,-
64.960 km10/201796 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 22.890,-
€ 19.980,-5
112.645 km01/2016162 kW (220 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.680,-
64.685 km03/2015147 kW (200 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.990,-
27.610 km06/202153 kW (72 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.