Autohaus Schmid

Inh. Guido Schmid

Salemer Straße 30, 88697 Bermatingen

Orari di apertura

10 Risultati

Filtra per

€ 1.500,-
15.590 km07/20139 kW (12 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.800,-
19.625 km03/202110 kW (14 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.800,-
37.614 km06/199757 kW (77 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.200,-
2.245 km09/20227 kW (10 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.490,-IVA inclusa
€ 2.933,- IVA esclusa
1 km09/20237 kW (10 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.990,-
18.271 km08/201740 kW (54 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.800,-
3.363 km07/202334 kW (46 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.500,-IVA inclusa
€ 5.462,- IVA esclusa
10 km08/202435 kW (48 CV)KM01 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.990,-IVA inclusa
€ 9.235,- IVA esclusa
12 km- (Anno)43 kW (58 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.