Autohaus Reiser - ABR Automobilvertriebs GmbH

Steindorf/Gewerbegebiet Süd 10, 5204 Straßwalchen

Orari di apertura

76 Risultati

Filtra per

€ 34.980
1 km03/2025110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,7 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)-/-
€ 5.980
147.987 km02/201544 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 26.790
32.492 km03/2021110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,0 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 24.280
1 km11/202381 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 22.680
1 km08/202470 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 44.990
29.484 km07/2024110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)152 g/km (comb.)-/-
€ 18.480
1 km03/202559 kW (80 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)-/-
€ 141.980
38.410 km06/2022441 kW (600 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,0 l/100 km (comb.)296 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.