Autohaus Ortner GmbH

Scheiben 4, 4224 Wartberg Ob Der Aist

Orari di apertura

92 Risultati

Filtra per

€ 14.980,-
130.100 km04/2016110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,3 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)
€ 14.490,-
131.700 km07/201785 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 7.980,-
86.112 km06/201760 kW (82 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)
€ 32.980,-
89.240 km10/2019130 kW (177 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,5 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)
€ 7.480,-
148.389 km03/201562 kW (84 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)
€ 14.490,-
55.000 km12/201975 kW (102 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,0 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
€ 23.990,-
150.816 km09/2018140 kW (190 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
€ 11.690,-
126.750 km12/201666 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,6 l/100 km (comb.)94 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.