Autohaus Jungkeit GmbH

Cockerillstraße 112, 52222 Stolberg

Orari di apertura

13 Risultati

Filtra per

€ 21.980,-
€ 20.890,-5
100.000 km07/1966262 kW (356 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoGPL- (l/100 km)- (g/km)
€ 16.980,-
64.500 km11/198985 kW (116 CV)Usato2 proprietari- (Cambio)Benzina9,6 l/100 km (comb.)228 g/km (comb.)
€ 174.500,-
2.706 km02/2024457 kW (621 CV)Aziendale1 proprietarioAutomaticoBenzina12,3 l/100 km (comb.)279 g/km (comb.)
€ 11.990,-
33.129 km10/201951 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
€ 23.890,-
96.433 km07/2006287 kW (390 CV)Usato4 proprietariAutomaticoBenzina18,6 l/100 km (comb.)435 g/km (comb.)
€ 12.780,-
25.450 km09/202051 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)93 g/km (comb.)
€ 11.890,-
29.580 km01/202151 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)93 g/km (comb.)
€ 21.980,-
11.850 km10/202187 kW (118 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.