Autohaus Haslbeck GmbH

Töginger Str. 156, 84453 Mühldorf

Orari di apertura

108 Risultati

Filtra per

€ 27.880,-
0 km06/2024100 kW (136 CV)KM01 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina4,7 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)-/-
€ 21.880,-
98.210 km06/2019135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 78.880,-
56.950 km03/2021264 kW (359 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina8,1 l/100 km (comb.)0 g/km (comb.)-/-
€ 32.880,-
1.500 km01/2025100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina4,6 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)-/-
€ 24.190,-
3.500 km12/2024145 kW (197 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina5,1 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)-/-
€ 57.880,-
1.500 km02/2025227 kW (309 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,1 l/100 km (comb.)26 g/km (comb.)18,4 kWh/100 km (comb.)68 km
€ 119.880,-
12 km12/2024341 kW (464 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina11,7 l/100 km (comb.)275 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.