Autohaus Gärth GmbH & Co. KG

Richard-Klinger-Str. 5, 65510 Idstein

Orari di apertura

14 Risultati

Filtra per

€ 35.199,-IVA inclusa
€ 29.579,- IVA esclusa
500 km06/2024110 kW (150 CV)KM01 proprietarioManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)
€ 28.150,-IVA inclusa
€ 23.655,- IVA esclusa
10 km05/202485 kW (116 CV)KM01 proprietarioManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 14.399,-
14.921 km01/202066 kW (90 CV)Usato2 proprietariManuale- (Carburante)3,9 kg/100 km (comb.)107,3 g/km (comb.)
€ 38.500,-IVA inclusa
€ 32.353,- IVA esclusa
1.850 km11/2023110 kW (150 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,4 l/100 km (comb.)33 g/km (comb.)15,4 kWh/100 km (comb.)
€ 36.290,-IVA inclusa
€ 30.496,- IVA esclusa
- km- (Anno)110 kW (150 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)
€ 38.500,-
7.155 km11/2023150 kW (204 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,2 l/100 km (comb.)29,8 g/km (comb.)15,4 kWh/100 km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.