Autohaus Cramer-Schmitz GmbH

Am Spaltmannsfeld 9, 46485 Wesel

Orari di apertura

131 Risultati

Filtra per

€ 10.990,-IVA inclusa
€ 9.236,- IVA esclusa
24.105 km06/202051 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.990,-IVA inclusa
€ 9.236,- IVA esclusa
36.000 km06/202051 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.850,-
66.180 km11/201286 kW (117 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.950,-IVA inclusa
€ 8.362,- IVA esclusa
81.100 km03/202149 kW (67 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 13.790,-IVA inclusa
€ 11.589,- IVA esclusa
- km- (Anno)52 kW (71 CV)Nuovo- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)
€ 15.990,-IVA inclusa
€ 13.437,- IVA esclusa
10 km06/202449 kW (67 CV)KM0- (Proprietari)ManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 13.790,-IVA inclusa
€ 11.337,- IVA esclusa
- km- (Anno)52 kW (71 CV)Nuovo- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.