Autohaus Brass GmbH & Co. KG

Opel, Seat

Elisabeth-Selbert-Straße 3, 63128 Dietzenbach

Orari di apertura

72 Risultati

Filtra per

€ 13.950,-IVA inclusa
€ 11.723,- IVA esclusa
23.650 km06/202255 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 44.950,-IVA inclusa
€ 37.773,- IVA esclusa
14.000 km02/2024175 kW (238 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 27.950,-IVA inclusa
€ 23.487,- IVA esclusa
100 km01/202496 kW (131 CV)Nuovo1 proprietarioAutomaticoBenzina5,6 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
€ 31.950,-IVA inclusa
€ 26.849,- IVA esclusa
100 km04/202496 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,0 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 114.900,-IVA inclusa
€ 96.555,- IVA esclusa
4.900 km09/2024313 kW (426 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,6 l/100 km (comb.)287 g/km (comb.)
€ 19.450,-
€ 17.950,-1, 5
IVA inclusa
€ 15.084,- IVA esclusa
57.100 km07/202196 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.