Autohaus Aller GmbH

Schapker Weg 19, 58638 Iserlohn

Orari di apertura

48 Risultati

Filtra per

€ 13.990,-
55.000 km03/201673 kW (99 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)91 g/km (comb.)
€ 17.990,-
39.050 km07/2015147 kW (200 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)
€ 11.990,-
20.830 km09/202153 kW (72 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)93 g/km (comb.)
€ 24.990,-IVA inclusa
€ 21.000,- IVA esclusa
2.488 km04/202485 kW (116 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina4,0 l/100 km (comb.)91 g/km (comb.)
€ 26.750,-IVA inclusa
€ 22.479,- IVA esclusa
10 km06/202485 kW (116 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina3,7 l/100 km (comb.)71 g/km (comb.)
€ 12.990,-
125.607 km06/201655 kW (75 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica/Benzina3,6 l/100 km (comb.)75 g/km (comb.)
€ 12.750,-
14.079 km12/201951 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.