Autohandel Plank KG

Haller Strasse 125a, 6020 Innsbruck

24 Risultati

Filtra per

€ 7.999,-
48.000 km12/202352 kW (71 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.999,-
95.590 km10/200477 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 1.999,-
284.300 km04/201266 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,7 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)
€ 7.999,-
229.180 km12/2012105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)
€ 3.999,-
291.820 km02/201766 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
€ 999,-
167.000 km08/200677 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)
€ 2.999,-
286.320 km04/2006100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.999,-
175.780 km02/201372 kW (98 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 999,-
284.401 km01/1999150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.