Autogroep Ursem Barten Purmerend

Binnenzeestraat 1, 1446 AB PURMEREND

Orari di apertura

68 Risultati

Filtra per

€ 13.930,-
111.506 km07/201785 kW (116 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)129 g/km (comb.)-/-
€ 8.430,-
79.852 km06/201666 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)114 g/km (comb.)-/-
€ 6.430,-
141.427 km01/201451 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)118 g/km (comb.)-/-
€ 7.930,-
121.784 km01/201760 kW (82 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)115 g/km (comb.)-/-
€ 21.930,-
€ 19.930,-1, 5
IVA inclusa
€ 16.867,- IVA esclusa
7.510 km03/2023- kW (- CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeElettrica/Benzina- (l/100 km)118 g/km (comb.)-/-
€ 15.230,-IVA inclusa
€ 13.109,- IVA esclusa
9.153 km09/202349 kW (67 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)115 g/km (comb.)-/-
€ 38.930,-IVA inclusa
€ 32.174,- IVA esclusa
15.541 km01/2023178 kW (242 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)536 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.