Autofraktion e.U.

Stockerauer Straße 155, 2100 Leobendorf

Orari di apertura

42 Risultati

Filtra per

€ 9.999,-
188.566 km06/2012105 kW (143 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,7 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 17.750,-
124.000 km02/1997240 kW (326 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina13,8 l/100 km (comb.)332 g/km (comb.)
€ 3.299,-
248.000 km09/2006100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,7 l/100 km (comb.)151 g/km (comb.)
€ 62.499,-
60.500 km05/2021180 kW (245 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)233 g/km (comb.)
€ 26.999,-
313.611 km10/2016190 kW (258 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel7,0 l/100 km (comb.)183 g/km (comb.)
€ 18.499,-
69.000 km02/2018121 kW (165 CV)Usato2 proprietariSemiautomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 34.990,-
72.000 km06/2021206 kW (280 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,4 l/100 km (comb.)191 g/km (comb.)
€ 11.499,-
66.970 km02/201951 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.