Informazioni

Salve, mi chiamo Massimo Mammarella  rappresento la Autoecommerce Srl mi occupo di automotive da circa quarant' anni, sono stato protagonista in proprio, un  ‘privilegiato’, perché ho pagato di persona le miriadi evoluzioni di questo settore e le leggi che lo regolamentono.

Ho assistito a cambiamenti memorabili come ad altre di modestissimo spessore ed ho sempre avuto il coraggio di espormi: rischiando grosso e pagando, puntualmente... dazio.

La lista è lunghissima,  la memoria, muscolo volontario, ricorda tutto, per filo e per segno, ma non ha alcun senso che in questa circostanza ci si pavoneggi della mia lungimiranza.

Mi era già capitato di imbattermi nel mercato dell’ usato occasionalmente e solo per il cosiddetto rientro, permuta.
Da quando pratico l’ e-commerce dalla fine del 2004 ho solo sostenuto questa pratica tralasciando il nuovo a coloro che debbono fare numeri e fatturato.

L’ esperienza accumulata in questo periodo ha fatto si che potessi procurarmi pochi ma selezionati fornitori seri i quali rilasciandomi attestazioni e perizie veritiere sullo stato d’ uso della vettura che mi propongono a me basta per continuare ad investire e praticare in totale fiducia e serenità questo mestiere.

Chi mi ha conosciuto sa che le mie auto sono buone, mi espongo in prima persona e sanno che possono contare sulla mia parola, il fine ultimo quel che per me conta non è la quantità ma la qualità del prodotto proposto e  la soddisfazione del cliente.

Con l’ Autoecommerce Srl ogni giorno porto avanti questo discorso cercando di offrire il veicolo che mi piace.

Autoecommerce tra le prime aziende automotive in Italia a praticare il commercio elettronico... la tua auto in un click

AutoScout24 non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati.