Autocenter Hockenheim

Duttweiler Straße 2 - 4, 68766 Hockenheim

Orari di apertura

61 Risultati

Filtra per

€ 3.999,-
107.975 km09/201852 kW (71 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 1.550,-
136.000 km02/199775 kW (102 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.900,-
369.500 km10/200396 kW (131 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel9,3 l/100 km (comb.)246 g/km (comb.)
€ 11.800,-
€ 10.999,-5
149.860 km09/201885 kW (116 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
€ 3.999,-
127.610 km01/201251 kW (69 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)100 g/km (comb.)
€ 3.999,-
250.263 km03/201570 kW (95 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)
€ 6.800,-
111.050 km07/201669 kW (94 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 8.999,-
€ 8.400,-5
106.070 km02/201390 kW (122 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.