Autocenter Fürstenau

Inh. Pawel Chojnacki

Lingenerstraße 18, 49584 Fürstenau

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Opel Signum 

2.2 Cosmo Tüv06/2024
€ 1.000
190.500 km05/2003114 kW (155 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,1 l/100 km (comb.)194 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz C 200 

C-Klasse Kombi Verzinkt
€ 1.100
395.000 km10/200590 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Honda CR-V 

2.0i-VTEC Elegance 1HAND
€ 17.500,-
€ 16.5005
152.500 km03/2018114 kW (155 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)-/-

Nissan Qashqai 

Qashqai 1.6 /1HAND TüvNEU Temp.Panorama
€ 5.500
250.500 km08/201084 kW (114 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Renault Megane 

Megane Kombi1.5 dCi TÜV NEU
€ 2.500
241.330 km08/200876 kW (103 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Peugeot 207 

207 5-Türer 120 Sport
€ 3.000
176.500 km10/200788 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.