Autobedrijf Wim Polman

Postduifstraat 3, 5451 JS MILL

20 Risultati

Filtra per

€ 36.950,-
150.932 km05/2012413 kW (562 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)232 g/km (comb.)
€ 29.950,-
41.581 km01/1968- kW (- CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 46.950,-
110.500 km06/1998252 kW (343 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 79.500,-
57.386 km05/1986132 kW (179 CV)Epoca5 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 249.500,-
50.647 km07/2002294 kW (400 CV)Usato6 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)358 g/km (comb.)
€ 75.911,-
106.671 km02/1986171 kW (232 CV)Epoca1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 115.000,-
94.163 km01/1967110 kW (150 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 49.950,-
57.492 km06/197374 kW (101 CV)Epoca2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 31.750,-
107.056 km01/199295 kW (129 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.