Autobedrijf C.J. Johansson

Nijverheidsweg 3, 7948 NE NIJEVEEN

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 4.995,-
121.382 km12/201074 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 1.995,-
275.565 km07/2007130 kW (177 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)200 g/km (comb.)
€ 2.250,-
213.831 km04/201150 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)106 g/km (comb.)
€ 3.950,-
160.823 km01/200988 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)
€ 4.450,-
177.507 km03/2011115 kW (156 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)
€ 4.490,-
203.271 km12/201451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina3,8 l/100 km (comb.)88 g/km (comb.)
€ 2.750,-
273.991 km09/200985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)158 g/km (comb.)
€ 16.275,-IVA inclusa
€ 13.450,- IVA esclusa
601.130 km07/2014107 kW (145 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.