Auto- und Garten Gottschalk e.K.

Unter den Weinbergen 2, 37213 Witzenhausen

Orari di apertura

31 Risultati

Filtra per

€ 65.500,-
€ 61.9901, 5
IVA inclusa
€ 52.092,- IVA esclusa
4.990 km03/2025185 kW (252 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina1,6 l/100 km (comb.)37 g/km (comb.)18,2 kWh/100 km (comb.)55 km
€ 28.790IVA inclusa
€ 24.193,- IVA esclusa
15 km- (Anno)103 kW (140 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,0 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 66.660IVA inclusa
€ 56.017,- IVA esclusa
10.900 km11/2023283 kW (385 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)22,8 kWh/100 km (comb.)505 km
€ 47.590IVA inclusa
€ 39.992,- IVA esclusa
4.990 km03/2025150 kW (204 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)16,2 kWh/100 km (comb.)563 km
€ 45.490IVA inclusa
€ 38.227,- IVA esclusa
15 km- (Anno)150 kW (204 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)14,9 kWh/100 km (comb.)605 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.