Auto-Schmitz GmbH

Am Spaltmannsfeld 13, 46485 Wesel

Orari di apertura

43 Risultati

Filtra per

€ 13.790,-
50.000 km05/202073 kW (99 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)
€ 16.990,-
68.000 km12/201796 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,4 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)
€ 23.490,-IVA inclusa
€ 19.740,- IVA esclusa
68.500 km07/2021134 kW (182 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,0 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)
€ 32.490,-IVA inclusa
€ 27.303,- IVA esclusa
10 km07/2024137 kW (186 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina7,8 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)
€ 35.990,-IVA inclusa
€ 30.244,- IVA esclusa
10 km08/2023120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,5 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 25.990,-IVA inclusa
€ 21.840,- IVA esclusa
48.000 km09/2021135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 40.990,-IVA inclusa
€ 34.445,- IVA esclusa
66.800 km05/2022135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.