Auto Sale Unna

Industriestr. 6, 59425 Unna

20 Risultati

Filtra per

€ 2.450,-
167.000 km12/200685 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina7,9 l/100 km (comb.)190 g/km (comb.)
€ 800,-
132.000 km10/200447 kW (64 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)
€ 2.000,-
151.000 km10/200844 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 1.400,-
133.490 km12/200380 kW (109 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
€ 600,-
200.000 km10/200175 kW (102 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 450,-
237.000 km12/200559 kW (80 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)
€ 1.000,-
178.500 km12/200343 kW (58 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 1.200,-
163.500 km01/200592 kW (125 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)169 g/km (comb.)
€ 1.800,-
191.100 km12/199792 kW (125 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,5 l/100 km (comb.)204 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.