Auto R Srl

Contrada Santa Loja, 85050 Potenza - Pz

Orari di apertura

95 Risultati

Filtra per

€ 18.400,-

Ottimo prezzo

63.577 km02/202388 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL5,4 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 16.000,-

Ottimo prezzo

65.661 km03/202270 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)-/-
€ 24.950,-

Buon prezzo

58.782 km03/2022110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,7 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)-/-
€ 17.700,-

Buon prezzo

46.305 km09/202188 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL5,4 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 21.700,-

Ottimo prezzo

34.028 km03/202281 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 12.700,-

ND

120.451 km11/202166 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeMetano4,7 kg/100 km (comb.)93 g/km (comb.)-/-
€ 39.500,-

Buon prezzo

106.795 km09/2019275 kW (374 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,0 l/100 km (comb.)160 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.