Auto-Leebmann GmbH

Traminer Str. 2, 94036 Passau

Orari di apertura

157 Risultati

Filtra per

€ 3.390,-
31.251 km04/201535 kW (48 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 19.990,-IVA inclusa
€ 16.798,- IVA esclusa
5.490 km03/2024147 kW (200 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.990,-
3.388 km07/20188 kW (11 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.690,-
82.500 km07/200270 kW (95 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.990,-
3.390 km03/200657 kW (77 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.290,-
35.000 km03/201350 kW (68 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.590,-
15.500 km09/200557 kW (77 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.190,-IVA inclusa
€ 3.521,- IVA esclusa
5.924 km08/202225 kW (34 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.790,-
31.826 km09/202077 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.