Auto Kindermann

Siebenhausen 22, 06766 Bitterfeld-Wolfen

Orari di apertura

11 Risultati

Filtra per

€ 1.500,-
108.000 km05/200955 kW (75 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
€ 700,-
210.000 km09/200374 kW (101 CV)Usato6 proprietariManualeBenzina8,3 l/100 km (comb.)200 g/km (comb.)
€ 500,-
112.000 km11/200460 kW (82 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 990,-
120.000 km05/199940 kW (54 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.900,-
78.755 km12/200978 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,1 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 6.500,-
69.000 km02/201263 kW (86 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 550,-
225.000 km06/200085 kW (116 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.500,-
60.000 km01/199144 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.200,-
193.000 km04/200240 kW (54 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.