Simone Sperandio
Esperienza pessima, il rivenditore Carlo non ha risposto alla richiesta di informazioni su autoscout per un auto ad un prezzo stranamente molto basso. Contattato su whatsapp ho chiesto come mai una macchina di 3 anni e 11 mesi avesse 20000 km, e dopo solo un mese fossero diventati 24000 (controllato su Carfax). Il signor Carlo in modo sgarbato mi ha riposto che era un auto ex noleggio per cui viaggiava molto. Risposta senza senso, lascio a voi interpretare l'evoluzione dei km. Nonostante i dubbi sui km ho chiesto i tagliandi: mi ha risposto che la macchina era tagliandata e che era ancora disponibile.. Dopo qualche ora ho chiesto perlomeno di visionare targa e libretto, mi ha risposto "certamente, nessun problema".Mi ha inviato solo un video con la macchina accesa. Ho chiesto nuovamente il libretto, mi ha risposto nuovamente che la macchina era tagliandata e ancora disponibile. Ho chiesto come si poteva procedere con l'anticipo: nessuna risposta. Ho desistito.Rivolgetevi altrove.