Auto-Börse-Nattheim

Daimlerstr. 7, 89564 Nattheim

50 Risultati

Filtra per

€ 5.499
165.000 km06/201185 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 2.999
170.470 km03/2010107 kW (145 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)-/-
€ 4.999
164.000 km02/201372 kW (98 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 6.499
72.300 km11/201751 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 3.999
157.100 km02/200991 kW (124 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)-/-
€ 9.999
75.000 km06/201599 kW (135 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)-/-
€ 4.999
193.000 km03/200757 kW (77 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina4,3 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)-/-
€ 7.999
140.000 km02/201788 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)110 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.