Auto Bavaria Srl

Via Emilia Est, 1420, 41126 Modena (MO)

Orari di apertura

63 Recensioni

4,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

63 Commenti

Daniel Tremosa

For the time being, before buying a 599, I have to sell my Jaguar "E" Type. This car could be a possible choice, and people in charge has been very "nice".

Risposta: Auto Bavaria Srl

Grazie mille ! Gentilissimo

Luca

Cortesia e professionalità, il titolare è un vero professionista

Armin

Rivenditore cordiale e professionale. Dopo acquisto ho fatto fare un check (per scrupolo mio) da un meccanico ufficiale VW di fiducia che ha riscontrato una perdita alla pompa dell'acqua. Visto che la macchina era in garanzia per un anno , ho deciso di cambiarla. Il problema era o meglio è, che l'agenzia che copre queste garanzie , ha la sua tabella ore e/o costi basata su dati casa madre del veicolo e da li non si muove. Inoltre non monta pezzi originali. Mi hanno mandato una pompa della concorrenza che sul mercato costa 30,00£... Quella originale costa 180,00£... "Io questa non te la voglio e sopratutto non te la posso montare...." è stata la risposta dell' officina VW. Morale della favola ho dovuto sborsare 250£ di tasca mia. Dico solo una cosa: su un veicolo che costa 40.000£ come minimo, ripeto minimo, la macchina dovrebbe essere a posto.....! Per il resto, ripeto rivenditore cordiale e disponibile, macchina tenuta non proprio da apassionato ( ho riscontrato col tempo diversi graffi e rotture interne, buchi da sigaretta ecc....). Spero finisca qui.... Se si, mi dichiaro abbastanza soddisfatto (del veicolo). Speriamo bene.

Risposta: Auto Bavaria Srl

Buongiorno Armin, grazie per la recensione ! Sono spiacente che la vettura abbia avuto una perdita alla pompa dell'acqua . Si è vero, le garanzie basano i rimborsi della manodopera secondo i tempari dettati dai costruttori stessi delle vetture ( volkswagen in questo caso), se il meccanico per varie motivazioni personali impiega più tempo, questo non deve ricadere sul consumatore . Le garanzie, ove fossero disponibili, forniscono ricambi adeguati . Il riparatore se decide di prendersi in carico il lavoro deve rendersi conto che non guadagnerà sulla fornitura del ricambio , in caso contrario non deve accettare il lavoro . Non è giusto che lei abbia dovuto intervenire a pagare una somma non dovuta per una semplice presa di posizione del meccanico ; meglio rivolgersi altrove in questi casi ( ad esempio presso la rete di officine autorizzate dalla garanzia che sono sparse in tutta Italia) . Per quanto riguarda i difettini di usura che ha riscontrato internamente, un po' sono dovuti alla percorrenza pregressa ( circa 124.000 km ) . Grazie Armin , rimango a sua disposizione in caso di bisogno

cinzia bazzani

ottimo

Marco

Veloce nella risposta di richiesta informazioni.

Davide

Molto professionale

Risposta: Auto Bavaria Srl

Grazie Davide

Monica

Professionalità, disponibilità, cortesia

Nicola

Gentili e risposte veloci

Graziano boccedi

Serietà cordialità e buon prezzi

Risposta: Auto Bavaria Srl

Grazie mille !!

Doriano

Personale altamente preciso, serio e molto disponibile. Non avevo molto tempo per andare a visionare l'auto e il proprietario Philippe è stato così gentile da mandarmi video e foto dettagliate, facendo controllare in centro autorizzato della vettura se era tutto apposto. Ci siamo accordati tramite mail/telefono per tutto quello che riguardava la documentazione, il pagamento e anche l'avvenuto ritiro del mezzo in cui il signor Philippe è venuto a prendermi alla stazione dei treni. Che dire, persone così con la buona voglia di lavorare e la passione per il proprio lavoro davvero si fa fatica a trovare. Credo proprio che tornerò in auto bavaria se dovessi cambiare vettura. CONSIGLIATISSIMO!!!!!