Auto Bauer GmbH

Leipzigerstr. 2, 66606 St. Wendel

Orari di apertura

24 Risultati

Filtra per

€ 21.900,-
8.400 km05/202396 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 26.900,-
5 km03/202481 kW (110 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 34.900,-
26.700 km10/2020147 kW (200 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina7,6 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)
€ 19.900,-
15 km06/202455 kW (75 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)
€ 20.900,-
31.800 km07/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 19.900,-
20.700 km04/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 55.900,-
2.500 km10/2023130 kW (177 CV)Aziendale2 proprietariAutomaticoDiesel7,8 l/100 km (comb.)204 g/km (comb.)
€ 29.990,-
15.160 km02/2022100 kW (136 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)20,0 kWh/100 km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.