Auto Bauer GmbH

Leipzigerstr. 2, 66606 St. Wendel

Orari di apertura

28 Risultati

Filtra per

€ 21.900
15.700 km10/202296 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 20.900
1.700 km04/202481 kW (110 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 26.900
15 km12/202496 kW (131 CV)Aziendale1 proprietarioAutomaticoBenzina6,0 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 29.900
15 km12/202496 kW (131 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)-/-
€ 19.900,-
€ 18.9001, 5
29.000 km04/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)330 km
€ 36.900
30 km01/2025100 kW (136 CV)Aziendale1 proprietarioAutomaticoBenzina5,6 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 20.900
45 km11/202474 kW (101 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 20.900
14 km12/202474 kW (101 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.