124 Recensioni
4,4
91% recensioni positive
Ottimo servizio di cortesia e professionalità.
31.08.2024
Grazie, Michele. La tua recensione ci rende molto felici. Ci impegniamo a fornire sempre il miglior servizio possibile e il tuo feedback ci motiva a fare ancora meglio. Il team Wendecar - Audi Zentrum Varese
2.9.2024
Mi sto trovando benissimo, l'agente Daniele Rubbino che sta seguendo la mia pratica di una cortesia e disponibilità veramente incredibile
09.08.2024
Grazie di cuore, Vincenzo, per la tua fantastica recensione. È un piacere sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio. Restiamo a disposizione. Il team Wendecar - Audi Zentrum Varese
2.9.2024
Disponibilita
11.03.2024
Ciao Francesco, grazie per la recensione a 5 stelle. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. Torna presto a trovarci. Il team Wendecar - Audi Zentrum Varese
27.6.2024
121 Commenti
Rivenditore serio. Ho avuto il piacere di interfacciarmi con Sebastiano per le varie pratiche d’acquisto. Molto disponibili e precisi Molto consigliato
29.09.2024
Fornita risposta alla richiesta di acquisto con finanziamento di 16mila di circa 26mila (10mila in anticipo). Gli interessi erano di 8mila in 3 anni (con garanzia di 3a ovvero 1a in più del pacchetto prima scelta..). Mi hanno chiamato ho lamentato il tasso dovevano richiamare.....
28.09.2024
pronte risposte
22.07.2024
Ciao Michele, grazie per la recensione a 5 stelle. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. Torna presto a trovarci. Il team Wendecar - Audi Zentrum Varese
22.7.2024
Competenza e disponibilità del Signor Daniele Rubbino
03.06.2024
Grazie per le tue gentili parole, Bernardo. È fantastico sapere che la tua esperienza con noi è stata positiva. Se c'è altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci. Il team Wendecar - Audi Zentrum Varese
27.6.2024
Un grazie a Daniele Rubbino per la sua assistenza .
03.06.2024
Grazie di cuore, Lorenzo, per la tua fantastica recensione. È un piacere sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio. Restiamo a disposizione. Il team Wendecar - Audi Zentrum Varese
27.6.2024
Contattato per permuta della mia vettura inviato foto etc. Risposta ? mi avrebbero contattato…poi il nulla. Poco professionali sconsigliati
03.06.2024
Gentile Alessandro, siamo dispiaciuti per il ritardo con il quale abbiamo gestito la Sua richiesta. Rimaniamo a Sua completa disposizione per il futuro in modo da poterle fornire un’esperienza al livello delle Sue aspettative.
16.7.2024
Venditore scortese, dopo avermi fissato appuntamento, mi reco in concessionaria Zentrum di Varese e il tipo che doveva farmi vedere la macchina, fare un test drive e valutare la mia permuta, mi dice che la vettura è stata venduta poco prima che io arrivassi, senza tenere conto dell’appuntamento datomi. Precisazione d’obbligo, abito a 50 km di distanza dalla concessionaria, quindi tempo perso, spese di benzina e autostrada buttati nel ce**o. Comunque è stata una persona scorretta e non professionale, e dopo mia rimostranza non è cambiato nulla, perché anche se mi avevano assicurato della disponibilità della macchina se ne sono fregati e l’hanno venduta senza rispetto del cliente. Mentre uscivo dalla concessionaria, legittimamente, ho detto che quella era una concessionaria di me**a. Sapete cos’è successo? Il giorno dopo mi telefona un tizio per dirmi che è normale quello che mi era successo, e che loro erano disposti a rimborsarmi le spese della benzina e autostrada se io avessi chiesto scusa, per aver detto che era una concessionaria di me**a. Capite l’educazione e la professionalità di queste persone? Sono sempre più convinto che Zuntrum sia una concessionaria di me**a. Statene lontani. Sconsigliatissimi
16.04.2024
Gentile Sig Cafarelli, Abbiamo preso atto delle sue osservazioni aggiuntive e siamo estremamente delusi nel sapere che le sue parole nei confronti della nostra organizzazione sono state così offensive e continuino a permanere. Rammaricati dell’esperienza da Lei vissuta ribadiamo comunque che questo tipo di comportamento non è accettabile. Nonostante la gravità delle sue parole, abbiamo comunque cercato di risolvere la situazione offrendole un rimborso. Tuttavia, è importante sottolineare che avremmo apprezzato delle scuse riguardo alle parole offensive utilizzate nei confronti della nostra azienda e delle nostre persone. Precisiamo fermamente che nessuno in questa organizzazione può considerare la sua esperienza normale. Non sono “cose che succedono” come Lei riporta e pertanto le abbiamo chiesto da subito scusa. Ci teniamo a sottolineare che, nonostante la situazione, restiamo aperti al dialogo e speriamo che possiamo trovare un terreno comune per risolvere questa situazione in modo positivo. La invitiamo ancora una volta a contattarci direttamente per discutere ulteriormente e trovare una soluzione che ci permetta di andare avanti in modo costruttivo.
16.4.2024