Angioletti Autocarri Srl

Via Milano, 20 A, 24040 Bonate Sopra - Bergamo - BG

Orari di apertura

29 Risultati

Filtra per

€ 9.600,-

Buon prezzo

290.000 km04/201796 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 20.600,-

Super prezzo

44.000 km08/2020103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.600,-

Buon prezzo

168.000 km07/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.000,-

Super prezzo

120.000 km06/2013155 kW (211 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 19.600,-

Super prezzo

70.000 km06/201888 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 26.000,-

Buon prezzo

139.000 km07/2019103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 19.000,-

Super prezzo

203.000 km05/2018103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 24.900,-

ND

183.000 km07/2017103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.