70 Recensioni
3,7
71% recensioni positive
70 Commenti
Risposta veloce & dettagli offerta auto molto chiara
15.03.2025
Grazie per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.
21.03.2025
Dopo una lunga conversazione telefonica In comune accordo si è stabilito con a breve avrei ricevuto un preventivo definitivo per acquistare auto da me scelta. Mai arrivato e tantomeno una telefonata.
14.03.2025
Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il preventivo come concordato. Vogliamo capire cosa è successo e rimediare al più presto. Ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it, così possiamo verificare subito la situazione e fornirti l’assistenza che meriti. Grazie per la segnalazione, restiamo a disposizione! Ambrosi Auto S.p.A.
14.03.2025
Non sono mai stato ricontattato dal venditore. Nonostante mi abbiano più volte confermato che sarei stato richiamato dal venditore Ilenia, non ho mai ricevuto un contatto né il preventivo richiesto. Visti i presupposti ho acquistato l’auto in un’altra concessionaria.
07.03.2025
Ci dispiace moltissimo per l’accaduto, non è assolutamente nostra prassi e stiamo cercando di capire dove si sia interrotta la comunicazione. Comprendiamo la tua delusione e ci scusiamo sinceramente per il disguido. Speriamo di poter avere una nuova occasione in futuro per dimostrarti la qualità del nostro servizio. Grazie per il tuo feedback, che per noi è prezioso per migliorare! Ambrosi Auto S.p.A.
07.03.2025
Nulla ad oggi non ho ricevuto risposta tramite email per acquistare l’auto scelta
06.03.2025
Ci dispiace molto per l’accaduto e comprendiamo il tuo disappunto. Non è assolutamente nostra prassi non ricontattare i nostri clienti, per questo vorremmo capire dove si è interrotto il flusso di informazioni. Ti invitiamo a scriverci all’indirizzo info@ambrosispa.it, così potremo approfondire la situazione e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il nostro obiettivo è sempre garantire un’esperienza chiara e trasparente, e saremo felici di fare il possibile per aiutarti. Attendiamo la tua mail e speriamo di poterti supportare al meglio! Ambrosi Auto S.p.A.
06.03.2025
non mi hanno rincontattato per ben due volete, bel biglietto da visita…
20.02.2025
Ci dispiace per l’accaduto e comprendiamo il tuo disappunto. Stiamo verificando internamente per capire dove si sia interrotto il flusso comunicativo, perché la trasparenza e l’attenzione verso i nostri clienti sono per noi fondamentali. Un nostro consulente ti contatterà a breve, Ambrosi Auto S.p.A.
21.02.2025
onesto
20.02.2025
Grazie di cuore Roberto per la tua recensione! Essere riconosciuti per la nostra onestà è per noi un grande motivo di orgoglio. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.
21.02.2025
Ho contattato il rivenditore ca 15 gg fa Dovevano richiamarmi l'indomani per delle informazioni richieste ma nn è avvenuto
10.02.2025
Ci dispiace davvero tanto per il disguido e per non averti ricontattato come promesso. Non è nostra intenzione far aspettare i nostri clienti. Ti contatteremo a breve per fornirti tutte le informazioni richieste. Ci scusiamo ancora per l’inconveniente e ti ringraziamo per la segnalazione! Ambrosi Auto S.p.A.
11.02.2025
Contattati via mail mi hanno risposto velocemente sempre via mail in maniera professionale
27.01.2025
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra velocità e professionalità nelle risposte via mail. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.
27.01.2025
Ho trovato tanta professionalità
11.01.2025
Grazie per le tue parole, siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità, è ciò a cui teniamo di più. Rimaniamo a disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.
13.01.2025
Ho versato una caparra di 1.000 € per una bella auto a cui pero´ ho dovuto rinunciare. Dopo 3 SETTIMANE non ho ancora ricevuto ne´ il rimborso, ne´ feedback su quando lo ricevero´.
17.12.2024
Grazie Domenico per averci segnalato la sua situazione. Ci siamo interessati immediatamente per individuare il problema che aveva bloccato il rimborso della sua pratica. Siamo lieti di informarti che il rimborso della caparra versata è stato correttamente stornato. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Ambrosi Auto S.p.A.
20.12.2024