ALEN AUTOMOBILE

Robert-Bosch-Str. 4, 74252 Massenbachhausen

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 4.990,-
95.000 km02/201288 kW (120 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 7.290,-
146.572 km11/201673 kW (99 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,4 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)
€ 6.990,-
175.169 km06/201281 kW (110 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,2 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)
€ 1.790,-
198.570 km05/200692 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)
€ 3.690,-
125.849 km12/200966 kW (90 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)151 g/km (comb.)
€ 1.890,-
168.000 km01/200659 kW (80 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 4.790,-IVA inclusa
€ 4.025,- IVA esclusa
254.000 km02/201396 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,2 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)
€ 2.990,-
146.744 km04/200575 kW (102 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.