Alberto Pretto

Via Ippodromo, 61, 20151 Milano - MI

15 Recensioni

4,5

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Alberto Pretto

  • Dettagli

    Gabriele

    Alberto Pretto, è un venditore che si distingue per la sua professionalità e competenza nel settore. La sua vasta esperienza e dedizione al cliente garantiscono un servizio di alta qualità. Inoltre, offre veicoli a prezzi molto competitivi, rendendo l'acquisto un'esperienza soddisfacente e conveniente. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui per chiunque sia interessato all'acquisto di un'auto.

14 Commenti

Tommy

Rivenditore affidabile, veloce e disponibile.

Fabio

Sono rimasto contento dell acquisto il venditore anche se è giovane è preparatissimo e mi ha aiutato in tutto passo per passo e il mezzo che ho preso è veramente di livello, super professionale e affidabile Alberto, che dire prossimo acquisto chiamerò sempre lui.

Enrico

Venditore molto competente l'acquisto è stato vantaggioso la vettura era in perfette condizioni Consigliatissimo

Masso Francesco

Dialogo pari a zero! Stelline comparse dal cielo

Pier

Ho comprato la mia macchina da questo venditore e sono rimasto davvero soddisfatto. Fin dal primo contatto, sono stati molto disponibili e trasparenti, rispondendo a tutte le mie domande senza farmi pressione. L’auto corrispondeva perfettamente alla descrizione, e quando sono andato a vederla di persona ho trovato tutto in ordine come promesso. Sono stati chiari anche sulla parte burocratica, che si è svolta senza intoppi. Ho apprezzato la loro onestà e il modo professionale di gestire la trattativa. Se cercate una macchina usata e volete qualcuno di affidabile, vi consiglio di farci un salto o almeno di contattarli. Davvero un ottimo servizio!

Simona

Mi ha venduto la macchina senza il codice per avviare la radio promettendo di essersene occupato lui sia a livello pratico che a livello economico senza poi farlo, con il tagliando da fare segnalato sul display del cruscotto, con un buco nel radiatore (fortunatamente non appena fatto il tagliando l'ho fatto riparare perché rischiavo di fondere il motore) e a livello umano se n'è completamente fregato! Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, deve crescere e capire che nella vita non si incassano solo i soldi della vendita ma che prima di tutto ci sono delle responsabilità a cui bisogna adempiere!

Risposta: Alberto Pretto

Gentile Simona, Mi dispiace molto leggere della sua insoddisfazione e comprendo la sua frustrazione per quanto accaduto. Sono sempre impegnato a garantire che ogni cliente riceva un servizio di qualità e sono sinceramente dispiaciuto che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda il codice della radio e gli altri problemi che ha riscontrato, mi sembra di aver accettato alla spesa sostenuta da lei, l’unica cosa che le chiedevo era una pezza giustificativa o una fattura della spesa, ma mi sembra lei non abbia accettato ! Per il resto ero all’oscuro dei problemi riscontrati del radiatore e menomale l’avevo avvertita di eseguire un tagliando perlomeno è riuscita ad accorgersene in tempo senza creare altri danni. Ci tengo a sottolineare che è mia responsabilità fare in modo che ogni aspetto della vendita sia chiaro e trasparente. La invito a contattarmi direttamente per risolvere la questione dove è possibile in orari lavorativi e non festivi Grazie per il suo feedback, che mi aiuta a migliorare. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Alberto Pretto

Claudio

Super disponibile e affidabile !

Samuele

Persona corretta e affidabile.

A

Ottimo servizio!