AB Auto

via venezia 91/A, 35010 Vigonza - Padova- PD

15 Risultati

Filtra per

€ 2.400,-

Ottimo prezzo

140.000 km12/200445 kW (61 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)
€ 1.600,-

ND

210.000 km10/200055 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.500,-

Super prezzo

60.000 km08/202151 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeAltro- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.000,-

Buon prezzo

153.620 km01/2011103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.000,-

Buon prezzo

100.000 km07/200544 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 9.000,-

ND

65.000 km11/201851 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)
€ 18.800,-

ND

155.000 km02/201790 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 14.500,-

ND

86.000 km01/202063 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 14.500,-

ND

86.000 km01/202063 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.