Il rinomato produttore di veicoli motorizzati Honda ha presentato sul mercato nove modelli di scooter: Silver Wing 600, SW-T400, SH300i, PCX, S-Wing 125, Innova 125, PS125i, SH125i. I maneggevoli scooter della marca Honda sorprendono per una costruzione affabile per lutente. La maggior parte degli scooter Honda dispongono di una cilindrata relativamente grande e abbastanza CV, che non sono solamente un modo molto comodo per i pendolari di passare nelle strade strette allinterno di una città ma che possono avere un buon ritmo anche su una strada statale o addirittura in autostrada.
Dove, per esempio, il modello Silver Wing 600 possiede una cilindrata di 582 cm³. Con 50 CV di potenza questo veicolo può anche superare dei camion. Il Silver Wing 600 è quindi uno degli scooter più grandi. Grazie al basso collocamento del doppio sedile con unimbottitura larga e morbida compresa di schienale che lo rendono anche molto piacevole e comodo per lunghe gite. Inoltre, lHonda Silver 600 è dotato di una capacità di carico eccezionalmente grande.
L’SW-T400 salta subito agli occhi per il suo elegante design. Lo scooter è equipaggiato con un motore twin parallelo, che è caratterizzato da una solida coppia motrice che permette, come risultato, delle accelerazioni rapide. Unaltra caratteristica dello scooter Honda SW-T400 è uneccellente protezione dalle intemperie.
Uno degli scooter più veloci nella sua classe è lo SH300i. Questo modello è equipaggiato con pneumatici extra grandi, che permettono un agile rotolamento. Grazie al telaio ad accesso facilitato, salire e scendere è particolarmente semplice.
Il modello Honda PCX è particolarmente adatto per persone che sono interessate ad uno scooter 125 compatto ed economico. Il PCX, che è molto semplice da utilizzare, dispone di un cockpit con strumenti innovativi che includono una spia per la benzina e per il sistema di spegnimento con la marcia in folle.
La S-Wing 125, al contrario, entusiasma con il suo design futuristico. Lo scooter, equipaggiato con un motore a iniezione elettronica, e perfettamente adatto per il traffico cittadino. Nel grande portacasco ci stanno facilmente un casco e una borsa per documenti.
L’Innova 125 è uno scooter 125, che a causa della sua semplice maneggevolezza rende possibile una guida rilassante. Stabile come una moto, lInnova 125 offre unottima protezione dalle intemperie. La caratteristica più importante sono le grandi ruote e il passo corto. Al primo sguardo questo innovativo modello sembra un motorino, ma dispone di un telaio con accesso facilitato tipico di uno scooter.
Molto agile e con un design moderno, lHonda PS125i come le sue ruote di 13 pollici si muove attraverso le stradine. Lo scooter Honda da al guidatore un massimo di spazio per le gambe, in quanto la pedana è larga e piatta. Grazie allo stabile portabagagli con un Topcase di 35 litri e grazie al sedile chiudibile a chiave e al cassetto portaoggetti, lHonda PS125i offre abbastanza spazio, per esempio, per portare la spesa.
LSH125i è un modello che a causa della sua nitida costruzione e il suo design adatto solo per raggiungere il suo scopo, rappresenta il prototipo di uno scooter classico. Lo scooter Honda SH125i risparmia nei consumi e quindi offre una alternativa economica per persone rispettose dellambiente che si muovono molto in città.
LHonda Lead è uno scooter con alta cilindrata, che offre tanti dettagli intelligenti e la più moderna tecnica di frenatura. Sotto il sedile si trova uno scompartimento, nel quale sono integrati un cassetto portaoggetti chiudibile e ganci per le borse e il casco.