38 offerte per Volkswagen T4 del 2000
A. M. Autocenter GmbHValutazione con stelle 4 su 5(87)Ihr Verkaufsteam • DE-37081 Göttingen
€ 4.950
279.569 kmManuale07/2000Diesel65 kW (88 CV)
Ter Hoeven AutohandelValutazione con stelle 4.5 su 5(47)Maurits Ter Hoeven • DE-48455 Bad Bentheim
€ 5.500
296.000 kmManuale01/2000Diesel65 kW (88 CV)
T&T Motors e.K.Valutazione con stelle 5 su 5(9)Dominik Timpe • DE-32107 Bad Salzuflen
€ 3.000
360.000 km01/2000Diesel65 kW (88 CV)
€ 3.000
ND
393.000 km01/2000Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.500
340.000 kmManuale07/2000Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.300
339.673 kmManuale12/2000Diesel75 kW (102 CV)
Auto-Adam GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(99)Michael Adam • DE-23556 Lübeck
€ 8.200
357.000 kmManuale04/2000Diesel75 kW (102 CV)
€ 4.990
308.000 km08/2000Diesel66 kW (90 CV)
€ 15.500
310.000 kmManuale04/2000Diesel75 kW (102 CV)
€ 9.900
300.000 km12/2000Diesel65 kW (88 CV)
€ 7.900
285.000 kmManuale06/2000Diesel75 kW (102 CV)
€ 11.950
147.729 kmManuale12/2000Benzina85 kW (116 CV)
Naxos Cars KFZ HandelDE-10999 Berlin (Kreuzberg)
€ 10.960
107.028 kmManuale08/2000Diesel65 kW (88 CV)
AS AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(1)Alexander Schneider • DE-75210 Keltern
€ 14.990
218.900 kmManuale02/2000Benzina85 kW (116 CV)
Auto - SonnenbergValutazione con stelle 4 su 5(15)Klaus Sonnenberg • DE-86167 Augsburg - Lechhausen
€ 5.500
300.000 kmManuale02/2000Diesel75 kW (102 CV)
€ 9.999
188.000 kmManuale10/2000Benzina62 kW (84 CV)
€ 2.300
315.000 km04/2000Diesel75 kW (102 CV)
€ 11.900
100.000 kmManuale06/2000Diesel75 kW (102 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.