15 Offerte per Subaru Legacy Torino
Automobili RicciValutazione con stelle 5 su 5(116)Stefano Bianca • IT-24030 Brembate di Sopra - Bergamo
€ 1.300
ND
277.000 kmManuale12/2004GPL100 kW (136 CV)
€ 3.500
ND
280.000 kmManuale11/2007GPL121 kW (165 CV)
Automobili RicciValutazione con stelle 5 su 5(116)Stefano Bianca • IT-24030 Brembate di Sopra - Bergamo
€ 2.890
ND
248.000 kmManuale03/2006GPL121 kW (165 CV)
Cristiani CarloValutazione con stelle 5 su 5(48)Monich Staropoli • IT-20032 Cormano - Milano - MI
€ 4.500
ND
282.627 kmManuale05/2010Diesel110 kW (150 CV)
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(122)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 5.500
ND
190.000 kmManuale12/2009Benzina121 kW (165 CV)
€ 1.900
ND
329.000 kmAutomatico05/2007Benzina121 kW (165 CV)
Faber Car SrlValutazione con stelle 5 su 5(43)Sig. Locatelli • IT-23015 Dubino - Sondrio - So
€ 12.000
ND
161.000 kmAutomatico11/2010GPL110 kW (150 CV)
€ 7.500
ND
199.000 kmAutomatico12/2010GPL121 kW (165 CV)
€ 6.500
ND
197.500 kmManuale08/2012Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.200
ND
340.000 kmManuale06/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.999
ND
208.000 kmAutomatico03/2004Benzina180 kW (245 CV)
€ 9.300
ND
200.000 kmAutomatico01/2003Benzina180 kW (245 CV)
€ 24.000
ND
143.000 kmManuale01/1994Benzina147 kW (200 CV)
15 Offerte per Subaru Legacy
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 3.500
ND
265.000 kmAutomatico11/2015Diesel110 kW (150 CV)
€ 3.000
ND
266.000 kmManuale06/2010Diesel110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.