16 offerte per smart city-coupé/city-cabrio cambio semiautomatico
€ 3.000
Buon prezzo
75.000 kmSemiautomatico09/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.200
ND
260.000 kmSemiautomatico10/2003Diesel30 kW (41 CV)
€ 2.300
Super prezzo
90.410 kmSemiautomatico07/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.800
Ottimo prezzo
140.000 kmSemiautomatico09/2001Benzina40 kW (54 CV)
Dimensione Auto e MotoVincenzo Ruotolo • IT-80146 Napoli - Napoli - NA
€ 4.500
Buon prezzo
140.000 kmSemiautomatico03/2008Benzina52 kW (71 CV)
€ 5.750
ND
130.000 kmSemiautomatico04/2008Benzina50 kW (68 CV)
€ 1.800
ND
178.000 kmSemiautomatico07/2002Benzina45 kW (61 CV)
€ 4.800
Ottimo prezzo
128.000 kmSemiautomatico03/2008Benzina52 kW (71 CV)
€ 9.800
ND
65.000 kmSemiautomatico09/2014Benzina45 kW (61 CV)
€ 6.000
ND
130.000 kmSemiautomatico04/2008Benzina54 kW (73 CV)
€ 6.000
ND
166.000 kmSemiautomatico06/2005Elettrica/Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.600
ND
190.000 kmSemiautomatico06/2006Diesel30 kW (41 CV)
€ 4.000
ND
78.000 kmSemiautomatico03/2003Benzina45 kW (61 CV)
€ 6.000
ND
195.000 kmSemiautomatico01/2008GPL62 kW (84 CV)
16 Offerte per smart city-coupé/city-cabrio
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 3.000
ND
60.000 kmAutomatico07/2004Benzina48 kW (65 CV)
Gallo Auto SasValutazione con stelle 4.5 su 5(11)Gallo Giorgio • IT-14053 Canelli - Asti - At
€ 2.499
Super prezzo
170.000 kmAutomatico06/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.800
Ottimo prezzo
105.330 kmAutomatico01/2003Benzina45 kW (61 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.