3 offerte per Saab 9-3 gpl
€ 6.900
Buon prezzo
254.000 kmAutomatico04/2005GPL154 kW (209 CV)
Autosab Fi srlValutazione con stelle 5 su 5(73)David • IT-50142 Firenze - Fi
3 Offerte per Saab 9-3
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 3.000
ND
291.000 kmAutomatico10/2009Diesel110 kW (150 CV)

€ 9.990
ND
182.812 kmManuale10/2005Benzina184 kW (250 CV)

€ 7.900
Buon prezzo
89.000 kmManuale10/2008Diesel132 kW (179 CV)
€ 4.800
Ottimo prezzo
190.000 kmAutomatico07/2011Diesel118 kW (160 CV)
€ 2.500
Buon prezzo
220.100 kmManuale09/2009Diesel110 kW (150 CV)
Siam Automobili srlsValutazione con stelle 5 su 5(146)Siam Automobili • IT-40033 Casalecchio di Reno - Bologna
€ 9.000
ND
19.000 kmManuale05/2004Benzina129 kW (175 CV)
€ 1.790
Super prezzo
300.000 kmManuale09/2007Diesel88 kW (120 CV)
Clubauto SRLValutazione con stelle 5 su 5(28)Daniele Di Rubbo • IT-20019 Settimo Milanese - MI
€ 3.900
ND
175.000 kmManuale03/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.700
Ottimo prezzo
315.000 kmManuale04/2006Benzina110 kW (150 CV)
€ 6.500
Ottimo prezzo
350.000 kmManuale12/2010Benzina154 kW (209 CV)
€ 10.000
Buon prezzo
154.000 kmAutomatico04/2011Diesel118 kW (160 CV)
€ 6.900
Buon prezzo
183.000 kmManuale01/2011Diesel118 kW (160 CV)
€ 6.400
ND
185.000 kmManuale05/2002Benzina129 kW (175 CV)
€ 8.900
ND
163.000 km09/2013Diesel118 kW (160 CV)
€ 8.500
Buon prezzo
86.000 kmManuale02/2005Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.400
Buon prezzo
300.000 kmManuale11/2008Diesel110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.