23 offerte per Renault Clio del 2005
€ 1.500
Ottimo prezzo
200.000 kmManuale10/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 800
Super prezzo
233.000 kmManuale04/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.500
Buon prezzo
200.050 kmManuale03/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.250
Buon prezzo
234.000 kmManuale04/2005Diesel48 kW (65 CV)
D-Lux di Peza DanielValutazione con stelle 5 su 5(1)Daniel Peza • IT-25030 Roccafranca - Brescia - BS+ Annunci del rivenditore
€ 13.400
Super prezzo
136.000 kmManuale02/2005Benzina132 kW (179 CV)
€ 1.900
Ottimo prezzo
120.000 kmManuale03/2005Diesel48 kW (65 CV)
€ 1.000
Super prezzo
242.000 kmManuale03/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.000
ND
158.000 kmManuale04/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.990
Buon prezzo
35.640 kmManuale10/2005Benzina55 kW (75 CV)
A.D.I. Car SrlsValutazione con stelle 4.5 su 5(48)Simone . • IT-10148 Torino - To
€ 1.000
ND
258.000 kmManuale04/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.500
Super prezzo
115.000 kmManuale10/2005Benzina72 kW (98 CV)
Da Betto Auto di Benedetto CalandraValutazione con stelle 5 su 5(7)Benedetto Calandra • IT-20070 Cerro Al Lambro - Milano - MI
€ 2.100
Buon prezzo
306.000 kmManuale07/2005Diesel74 kW (101 CV)
€ 10.500
ND
184.000 km10/2005Benzina145 kW (197 CV)
€ 2.500
ND
166.000 kmManuale01/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
109.500 kmManuale03/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.200
Super prezzo
270.000 kmManuale09/2005Diesel60 kW (82 CV)
€ 2.200
ND
195.300 kmManuale01/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.950
ND
221.400 kmManuale12/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 75.000
ND
34.000 kmManuale06/2005Benzina166 kW (226 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.