
15 offerte per Porsche 928 del 1990


€ 39.950,-
76.704 kmAutomatico01/1990Benzina- kW (- CV)
Gallery AalderingAfdeling verkoop • NL-6971 AP BRUMMEN
€ 29.928,-
158.337 kmAutomatico06/1990Benzina235 kW (320 CV)
€ 22.900,-
110.300 kmAutomatico08/1990Benzina235 kW (320 CV)
Kfz-Handel Thorsten UttichValutazione con stelle 5 su 5(199)Thorsten Uttich • DE-57223 Kreuztal
€ 46.900,-
44.500 kmAutomatico08/1990Benzina235 kW (320 CV)
€ 54.000,-
147.871 kmManuale04/1990Benzina243 kW (330 CV)
Vintage Car Consulting WührmannChristoph Wührmann • DE-27337 Blender
€ 34.900,-
77.000 kmAutomatico01/1990Benzina235 kW (320 CV)
CarJagerValutazione con stelle 4.5 su 5(57)Augustin Muller • FR-13100 Aix-en-Provence
€ 49.928,-
81.589 kmAutomatico06/1990Benzina235 kW (320 CV)
Sportwagen OberbergValutazione con stelle 4 su 5(1)Maik Hacke • DE-51766 Engelskirchen
€ 42.000,-
ND
1.000 kmAutomatico05/1990Benzina235 kW (320 CV)
Auto Caviglia di River srlValutazione con stelle 5 su 5(190)Andrea Caviglia • IT-26100 Cremona – Cr
€ 45.000,-
ND
137.000 kmAutomatico12/1990Benzina235 kW (320 CV)
Autobaseparma SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(14)Paolo Campari • IT-43126 Parma - Pr
€ 48.950,-
100.000 kmManuale12/1990Benzina243 kW (330 CV)
J & S Autotechniek PorschespecialistAfdeling verkoop • NL-2952 BG ALBLASSERDAM
€ 39.000,-
287.000 kmManuale02/1990Benzina242 kW (329 CV)
LM CARSContáctanos en: • ES-08243 Clariana de Cardener
€ 24.999,-
241.243 kmAutomatico10/1990Benzina235 kW (320 CV)
€ 59.500,-
298.000 kmManuale11/1990Benzina243 kW (330 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.