17 offerte per Peugeot Bipper del 2010
€ 6.880,-
ND
115.367 kmManuale10/2010Benzina54 kW (73 CV)
Autoleone 2 SrlValutazione con stelle 4 su 5(117)Luca Gerbi • IT-12051 Alba - Cuneo
€ 5.000,-
Ottimo prezzo
172.000 kmManuale09/2010Diesel54 kW (73 CV)
Luccamotors Di Pietroboni Massimo & C. sasValutazione con stelle 5 su 5(6)Massimo Pietroboni • IT-55023 Borgo a Mozzano - Lucca
€ 4.900,-
ND
189.000 kmManuale05/2010Diesel50 kW (68 CV)
ST CarValutazione con stelle 5 su 5(45)Solomon Stoica • IT-13030 Caresanablot - Vercelli - VC
€ 4.450,-
Buon prezzo
145.000 kmManuale07/2010Diesel50 kW (68 CV)
Miglior Prezzo by AutonizzaPaolo . • IT-10126 Torino - TO
€ 6.999,-
ND
128.000 kmManuale09/2010Diesel50 kW (68 CV)
€ 7.500,-
ND
137.000 kmManuale01/2010Diesel50 kW (68 CV)
€ 6.500,-
ND
118.000 kmManuale11/2010Diesel55 kW (75 CV)
€ 7.500,-
ND
148.000 kmManuale03/2010Diesel50 kW (68 CV)
Autogroup SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(20)Daniele Veltroni • IT-52048 Monte S.Savino - Arezzo - Ar
€ 7.000,-
ND
85.000 kmManuale06/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 6.990,-
Buon prezzo
103.373 kmManuale04/2010Diesel50 kW (68 CV)
Gruppo AutoScala srlValutazione con stelle 5 su 5(181)Rosario Scala • IT-80078 Pozzuoli - Na
€ 5.800,-
ND
150.000 kmManuale10/2010Diesel60 kW (82 CV)
€ 3.700,-
Super prezzo
113.875 kmManuale10/2010Diesel50 kW (68 CV)
€ 5.500,-
ND
118.000 kmManuale07/2010Benzina54 kW (73 CV)
Automobili Michinelli SrlValutazione con stelle 5 su 5(71)Gianluca B. • IT-48018 Faenza - RA
€ 3.250,-
Buon prezzo
314.000 kmManuale01/2010Diesel55 kW (75 CV)
€ 5.500,-
ND
180.000 kmManuale02/2010Diesel55 kW (75 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.