56 offerte per Peugeot 406 Coupé
€ 4.950,-
€ 3.9505
287.134 kmAutomatico06/2000Benzina152 kW (207 CV)
€ 15.900
69.900 kmAutomatico04/1998Benzina143 kW (194 CV)
€ 14.890,-
€ 12.8905
59.000 kmManuale07/1999Benzina101 kW (137 CV)

€ 2.490
211.492 kmManuale07/2005GPL116 kW (158 CV)
€ 1.390
244.000 kmManuale03/2001Benzina152 kW (207 CV)
Auto Frey GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(31)Joachim Frey • DE-86368 Gersthofen
€ 7.200
74.000 kmManuale08/2001Benzina99 kW (135 CV)
€ 4.000
107.100 kmManuale09/1999Benzina97 kW (132 CV)
€ 500
360.000 kmAutomatico08/1998Benzina97 kW (132 CV)
Zara HamidValutazione con stelle 4.5 su 5(3)Abbas Hamid • DE-64579 Gernsheim
€ 2.700
ND
177.000 kmManuale01/2000Benzina99 kW (135 CV)
€ 11.900,-
€ 10.9005
98.500 kmManuale10/2000Benzina154 kW (209 CV)
L'ESSENCE DE L'AUTOMOBILEValutazione con stelle 5 su 5(3)bertrand petremont • FR-78410 AUBERGENVILLE
€ 2.999
286.000 kmManuale11/2002Benzina116 kW (158 CV)
€ 4.750
267.751 kmManuale03/2003Benzina116 kW (158 CV)
€ 2.999
235.000 kmManuale02/2000Benzina99 kW (135 CV)
Autoland Eligül GmbHValutazione con stelle 4 su 5(25)Cihan Eligül • DE-53842 Troisdorf
€ 6.500
ND
55.000 kmManuale03/2000Benzina99 kW (135 CV)
BrazioliautoValutazione con stelle 5 su 5(12)Riccardo Brazioli • IT-22066 Mariano Comense - Como - Co
€ 6.000
234.000 kmAutomatico11/1999Benzina140 kW (190 CV)
€ 3.200
269.000 kmManuale02/2001Diesel100 kW (136 CV)
€ 9.800
ND
137.000 kmManuale05/1998Benzina143 kW (194 CV)
€ 3.777
189.500 kmAutomatico04/2001Benzina100 kW (136 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.