137 Offerte per Peugeot 206 Milano
€ 2.200,-
ND
135.000 kmManuale05/1999Benzina44 kW (60 CV)
Auto D.O.C. di Cappelletti CarloCarlo Cappelletti • IT-12040 Morozzo - Cuneo - Cn+ Annunci del rivenditore
€ 3.500,-
ND
89.000 kmManuale03/2002Benzina80 kW (109 CV)
€ 400,-
ND
198.000 kmManuale11/2006Benzina65 kW (88 CV)
€ 2.700,-
ND
77.800 kmManuale05/2004Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.200,-
ND
179.000 kmManuale04/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 300,-
ND
20.000 kmManuale05/2004Benzina80 kW (109 CV)
€ 5.000,-
ND
62.170 kmManuale04/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 499,-
ND
251.000 kmManuale11/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.900,-
ND
176.000 kmManuale04/2001Benzina80 kW (109 CV)
Mondo Auto(57)MONDO AUTO • IT-24030 Mapello - Bergamo - BG
€ 2.900,-
ND
150.000 kmManuale01/2007Benzina55 kW (75 CV)
€ 4.990,-
ND
78.178 kmManuale01/2010Benzina44 kW (60 CV)
Pit Stop Garage srl(380)Samuele Brenna • IT-20831 Seregno - Monza Brianza - MB
€ 3.500,-
ND
126.000 kmManuale02/2011Benzina44 kW (60 CV)
Auto lombardia di El Mjabber Hanane(8)El Mjabber • IT-24047 Treviglio - Bergamo -Bg
€ 3.000,-
ND
1 kmManuale03/2001Benzina80 kW (109 CV)
€ 3.500,-
ND
109.282 kmManuale03/2005Benzina80 kW (109 CV)
€ 4.500,-
ND
84.000 kmManuale11/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 990,-
ND
211.000 kmManuale04/2004Benzina55 kW (75 CV)
Auto Italia Srls(130)GIUSEPPE Giuseppe • IT-24049 Verdello - Bergamo - Bg
€ 4.800,-
ND
35.000 kmManuale04/2011Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.700,-
ND
177.000 kmManuale08/2001Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.600,-
ND
149.490 kmManuale08/2012Benzina44 kW (60 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.