
14 offerte per Opel Vectra del 1998

Sata Auto di Satalino LucaValutazione a stelle 5 su 5(144)LUCA SATALINO • IT-20090 Segrate - Milano
€ 1.999,-
146.999 kmManuale06/1998Benzina85 kW (116 CV)
SN AutomobileValutazione a stelle 5 su 5(10)Sarkis Najarian • DE-89558 Böhmenkirch
€ 600,-
168.000 kmManuale12/1998Benzina100 kW (136 CV)
€ 1.590,-
161.500 kmManuale02/1998Benzina125 kW (170 CV)
Autohaus Scheffler GmbHValutazione a stelle 4.5 su 5(14)Enrico Hayn • DE-09661 Hainichen
€ 3.450,-
87.519 kmManuale01/1998Benzina85 kW (116 CV)
Auto-Adam GmbHValutazione a stelle 4.5 su 5(89)Michael Adam • DE-23556 Lübeck
€ 1.950,-
70.000 kmManuale01/1998Diesel60 kW (82 CV)

€ 799,-
99.000 kmManuale08/1998Benzina74 kW (101 CV)
€ 790,-
169.125 kmAutomatico10/1998Benzina74 kW (101 CV)
Youngtimer-CarFrank Dust • DE-59302 Oelde
€ 2.990,-
82.000 kmAutomatico04/1998Benzina74 kW (101 CV)
KFZ-Handel JuretzkaValutazione a stelle 5 su 5(19)Martin Juretzka • DE-58313 Herdecke
€ 1.300,-
198.000 kmManuale01/1998Benzina110 kW (150 CV)
€ 1.500,-
155.000 kmManuale10/1998Benzina85 kW (116 CV)
€ 2.000,-
115.200 kmManuale01/1998Benzina74 kW (101 CV)
€ 3.250,-
184.000 kmAutomatico05/1998Benzina74 kW (101 CV)
Autohaus SchwarzValutazione a stelle 5 su 5(155)Mark Schwarz • DE-74613 Öhringen
14 Offerte per Opel Vectra
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
Auto Crew K. FriedrichsenValutazione a stelle 5 su 5(5)Karsten Friedrichsen • DE-24980 Hörup
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.