52 offerte per MINI One del 2010
€ 2.500
ND
97.681 kmManuale03/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.500
Super prezzo
200.000 kmManuale06/2010Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.800
Super prezzo
148.000 kmManuale05/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.800
Ottimo prezzo
172.000 kmManuale11/2010Benzina72 kW (98 CV)
€ 4.400
Super prezzo
125.000 kmManuale06/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 4.950
Buon prezzo
119.000 kmManuale01/2010Benzina55 kW (75 CV)
AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(130)responsabile Usato • IT-20159 Milano
€ 4.700
Buon prezzo
150.000 kmManuale09/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.200
ND
160.000 kmManuale04/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 5.000
Buon prezzo
140.000 kmManuale04/2010Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.800
Super prezzo
117.000 kmManuale10/2010Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.800
Super prezzo
162.000 kmManuale10/2010Benzina72 kW (98 CV)
€ 6.900
Buon prezzo
110.000 kmAutomatico12/2010Benzina72 kW (98 CV)
€ 7.800
Ottimo prezzo
41.349 kmManuale11/2010Benzina72 kW (98 CV)
GB Garage 1953 SrlValutazione con stelle 5 su 5(12)Responsabile Vendite • IT-50012 Bagno a Ripoli - Firenze - FI
€ 6.400
ND
111.656 kmManuale01/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 5.900
Buon prezzo
110.000 kmManuale08/2010Benzina55 kW (75 CV)
Rover srlValutazione con stelle 5 su 5(28)Renza Negrini • IT-37036 San Martino Buon Albergo - Vr
€ 7.900
Buon prezzo
98.000 kmManuale12/2010Benzina55 kW (75 CV)
RD Group SrlValutazione con stelle 5 su 5(78)responsabile usato • IT-51100 Bottegone - Pistoia
€ 3.300
Super prezzo
180.000 kmManuale03/2010Benzina55 kW (75 CV)
€ 6.200
ND
1.500 kmManuale03/2010Benzina55 kW (75 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.