Happy Drive Di Cimaglia CristianStar rating 5 out of 5(13)Cristian Cimaglia • IT-10087 Valperga- Torino - TO
44 offerte per MINI One del 2009
€ 3.900,-
Super prezzo
162.000 kmManuale12/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.250,-
Super prezzo
168.027 kmManuale07/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.500,-
ND
135.553 kmManuale07/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.800,-
Buon prezzo
169.000 kmManuale03/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.200,-
Super prezzo
165.700 kmManuale07/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.300,-
ND
230.000 kmManuale11/2009GPL55 kW (75 CV)
€ 6.300,-
ND
113.000 kmManuale07/2009Benzina70 kW (95 CV)
Buy Car SrlStar rating 5 out of 5(11)Addetto Vendite • IT-10022 Carmagnola - Torino - To
€ 4.000,-
Super prezzo
135.230 kmManuale08/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 4.900,-
Buon prezzo
120.000 kmManuale07/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.000,-
Ottimo prezzo
93.000 kmManuale08/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 5.900,-
Buon prezzo
112.000 kmManuale01/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 6.000,-
ND
124.600 kmManuale07/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 3.800,-
Ottimo prezzo
172.000 kmManuale02/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.490,-
Buon prezzo
160.000 kmManuale10/2009Benzina55 kW (75 CV)
€ 5.500,-
ND
151.000 kmManuale12/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.800,-
Ottimo prezzo
172.000 kmManuale02/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.700,-
ND
177.000 kmManuale07/2009Benzina70 kW (95 CV)
Venturelli Cars srlStar rating 4.5 out of 5(3)responsabile commerciale vendite Alessandro Venturelli • IT-41028 Serramazzoni MO
€ 5.500,-
Buon prezzo
93.000 kmManuale08/2009Benzina66 kW (90 CV)
€ 5.900,-
ND
127.000 kmManuale01/2009Benzina70 kW (95 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.