24 Offerte per MINI Cooper D 2010
€ 4.490,-
€ 3.700,-5
Super prezzo
184.000 kmManuale09/2010Diesel82 kW (111 CV)
Autodiva Srl(126)Raffaele Di Benedetto • IT-36100 Vicenza - VI
€ 3.900,-
Ottimo prezzo
216.000 kmManuale09/2010Diesel82 kW (111 CV)
Mondo Auto(58)MONDO AUTO • IT-24030 Mapello - Bergamo - BG
€ 5.200,-
Ottimo prezzo
150.000 kmManuale02/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.100,-
Ottimo prezzo
310.000 kmManuale06/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.900,-
Buon prezzo
96.000 kmManuale09/2010Diesel82 kW (111 CV)
Massimiliano Bosco(5)Massimiliano Bosco • IT-20128 Milano - Mi
€ 5.000,-
Super prezzo
175.000 kmManuale11/2010Diesel96 kW (131 CV)
€ 5.000,-
Ottimo prezzo
163.000 kmManuale11/2010Diesel82 kW (111 CV)
€ 6.500,-
Buon prezzo
140.000 kmManuale10/2010Diesel82 kW (111 CV)
€ 9.500,-
Buon prezzo
95.000 kmAutomatico06/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.000,-
ND
220 kmManuale06/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.000,-
Buon prezzo
155.000 kmManuale03/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 5.499,-
Buon prezzo
165.000 kmManuale04/2010Diesel80 kW (109 CV)
MC Auto srl(87)sig Raffaele • IT-51015 Monsummano Terme - Pt
€ 4.500,-
ND
260.000 kmManuale10/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 5.500,-
ND
179.000 kmManuale01/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 6.500,-
ND
139.000 kmManuale12/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 5.999,-
Buon prezzo
130.900 kmManuale02/2010Diesel80 kW (109 CV)
€ 5.900,-
ND
180.000 kmManuale11/2010Diesel82 kW (111 CV)
€ 8.500,-
Buon prezzo
31.000 kmManuale09/2010Diesel82 kW (111 CV)
Auto 500 Srl(40)Sig. Compagnone - Sig. Sfondrini • IT-20146 Milano - Mi
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.