Höglinger Denzel GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(39)GW Abteilung • AT-4020 Linz
16 offerte per Mercedes-Benz SLK 230 del 2002
€ 2.690
236.106 kmAutomatico02/2002Benzina145 kW (197 CV)
Autohaus LCF GmbH & Co. KGLars Christian Fritzsching • DE-30880 Laatzen
€ 6.099
139.000 kmManuale03/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 3.500
175.598 kmAutomatico07/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 5.990
157.836 kmAutomatico10/2002Benzina145 kW (197 CV)
Jawhar AutosValutazione con stelle 4.5 su 5(2)Ihr Verkaufsteam • DE-46238 Bottrop
€ 4.500
190.888 kmManuale05/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 3.999
266.000 kmAutomatico08/2002Benzina145 kW (197 CV)
A7 Autodiscounter UGValutazione con stelle 4 su 5(1)G Miftari • DE-34266 Niestetal-Heiligenrode bei Kassel
€ 7.750
174.500 kmManuale06/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 9.990
ND
179.000 kmManuale02/2002Benzina145 kW (197 CV)
UsatoProvato.it di Gvc90 srlValutazione con stelle 5 su 5(84)Giulio Achmarine • IT-00146 Roma - Rm
€ 8.000
ND
205.000 kmAutomatico03/2002Benzina142 kW (193 CV)
€ 7.800
160.000 kmManuale12/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 12.000
80.000 kmAutomatico06/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 11.490
93.800 kmAutomatico05/2002Benzina145 kW (197 CV)
Auto Glück SchwetzingenValutazione con stelle 5 su 5(26)U. Öcal • DE-68723 Schwetzingen
€ 9.990
162.100 kmAutomatico03/2002Benzina145 kW (197 CV)
Bader GmbH & Co KGValutazione con stelle 5 su 5(102)Karl Schachner • DE-82293 Vogach
€ 13.990
110.000 kmManuale02/2002Benzina145 kW (197 CV)
€ 17.900
10.500 kmManuale05/2002Benzina145 kW (197 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.