12 offerte per Mercedes-Benz E 420
€ 5.980
400.000 kmAutomatico12/2006Diesel231 kW (314 CV)
Lux Car Service GmbHValutazione con stelle 5 su 5(12)Musa Köse • DE-50739 Köln
€ 34.900
35.900 kmAutomatico07/1994Benzina205 kW (279 CV)
MB ClassicValutazione con stelle 5 su 5(3)Mario Heinrich • DE-25355 Heede
€ 24.990
160.000 kmAutomatico01/1994Benzina205 kW (279 CV)
Taxi Zentrum BrandenburgValutazione con stelle 5 su 5(6)Rumen Jordanov • DE-14770 Brandenburg an der Havel
€ 21.990
117.450 kmAutomatico01/1997Benzina205 kW (279 CV)
Jag & Friends UG (haftungsbeschränkt)Jens U. Sobotka • DE-41747 Viersen
€ 21.000
254.600 kmAutomatico03/1993Benzina205 kW (279 CV)
€ 9.995
146.714 kmAutomatico10/1996Benzina205 kW (279 CV)
Van Basten Auto'sMartijn van Basten • NL-5349 AW OSS
€ 7.000
221.000 kmAutomatico06/1996Benzina205 kW (279 CV)
€ 49.999
133.000 kmAutomatico07/1996Benzina205 kW (279 CV)
V.I.P. CARSContáctanos en: • ES-28603 MARBELLA
€ 8.990
264.709 kmAutomatico01/1996Benzina205 kW (279 CV)
NEGOC'EXPO 66Pierre MALOUF • FR-66270 LE SOLER
€ 8.900
625.000 kmAutomatico10/2008Diesel231 kW (314 CV)
€ 13.999
171.555 kmAutomatico12/2008Diesel231 kW (314 CV)
Autoland BonnValutazione con stelle 3.5 su 5(2)Haron Rasul • DE-53175 Bonn
12 Offerte per Mercedes-Benz E 420
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 15.990
125.000 kmAutomatico11/2005Diesel231 kW (314 CV)
Alpha-Cars24Valutazione con stelle 5 su 5(2)Timucin Eskiler • DE-97837 Erlenbach b.Marktheidenfeld
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.